La danza degli Angeli


Non esiste separazione se non dentro di te. Quando sei separato, tutto rimanda fuori da te ciò che sei e la tua realtà manifesta il tuo disagio, le tue paure, la tua difficoltà.

Essere separati nel profondo porta ad allontanarsi da sé stessi e anche dalla tua Divinità, dal Dio dentro di te.

La connessione con la tua anima avviene nel momento in cui riprendi a parlare con te stesso, con la tua profondità e lo fai come se tutto fosse nuovo, diverso da ciò che ti aspetti.

Ritrovi così ciò che hai lasciato in sospeso, senza rifiutare ciò che arriva a te.

L’acqua dentro di te lava ogni cosa e riporta trasparenza dove c’è densità.

La luce può così illuminare.

 

LA DANZA DEGLI ANGELI

Quando il tuo cuore riprende a battere e la tua anima parla ecco che gli Angeli danzano.

Danzano la gioia che il tuo cuore esprime e danzano la meraviglia che appare dopo tanto tempo di sofferenza.

Quando il tuo cuore si apre a nuove emozioni e quando non è più chiuso da paure e aspettative inutili, quando non vi sono più ferite aperte da sanare, allora ecco che gli Angeli ricominciano a danzare intorno a te in un moto gioioso e sacro che illumina sempre di più. Questo avviene ogni volta che la tua anima risorge a nuova vita e che si concede di esprimere ciò che sei realmente nella luce divina che emani dal tuo profondo.

Allora le voci degli Angeli riprendono a cantare e a danzare tra le note della musica più celestiale e tutto ritorna al suo equilibrio e nella sua autenticità.

Il tuo Sé Divino riapre la sua luce e brilla della più alta frequenza luminosa.

La tua anima si è riaccesa e ricomincia a vibrare all’unisono con le loro voci e con le loro danze.

La potenza dell’Universo riporta l’amore in te dove tu lo avevi portato via e dove lo avevi nascosto dentro il tuo cuore.

Non ascoltare ciò che arriva da fuori. Tutto riprende perché stai accogliendo ciò che nel tuo profondo unisce le tue parti più sacre e le irradia senza ferire ma con equità ed equilibrio.

Questa è l’autenticità e la riscoperta dell’amore per te stesso. Ritrovare ciò che sei porta a danzare la danza universale del Tutto, la danza del Dio dentro di te.

 

Visita il mio sito: www.elisamunari.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *