Libro

 

Acquista la tua copia del libro

 

Questo percorso ha l’obiettivo di poter ritrovare quella parte vera e profonda, nascosta da stati d’animo disarmonici e blocchi emotivi, nati da paure ed energie, da cui non siamo in grado di liberarci.

ARGOMENTO

Questo libro, completamente canalizzato da energie Angeliche superiori, è un percorso di ventotto giorni che si rivolge a tutti e che porta alla riscoperta della nostra forza interiore e a riconoscere la nostra natura divina, aprendoci al riconoscimento di noi stessi e a trovare la nostra armonia e il nostro equilibrio.

Sono le Energie delle Sette Sfere di colore e degli Arcangeli a supportarci e accompagnarci nel percorso che ci guida verso la trasformazione delle paure, delle disarmonie e delle memorie inconsce, che bloccano l’anima e che portano a sentirsi separati.

Questo processo cambia completamente la vita e la visione che abbiamo del quotidiano. Apporta benessere, armonia e gioia di vivere. Attiva la creatività e aiuta a ritrovare un senso in ogni cosa.

Ogni giorno il lettore avrà un dipinto canalizzato e il relativo messaggio Angelico che dovrà osservare, leggere e interiorizzare. Successivamente, attraverso la pittura e l’uso del colore, sarà guidato dalle energie delle Sfere e degli Arcangeli a dipingere e a lasciare andare nel movimento del colore le energie, le emozioni bloccate e le disarmonie dell’anima; una riflessione quotidiana porterà alla comprensione e alla interiorizzazione del processo.

E’ importante il movimento attraverso l’uso del colore perché è lo strumento materiale che porta energicamente la trasmutazione di tutte le forze che vincolano l’animo.

In questo percorso non è necessario saper dipingere: l’azione del dipingere sarà la liberazione e porterà a ricontattare la parte creativa più profonda, che è insita in ognuno di noi.

In pubblicazione  – Anima Edizioni – disponibile da Marzo 2017 nelle migliori librerie , in e-book e internet.

Giorno 4

Sulle ali dell’energia del colore si manifesta a te tutto ciò che sei, entrando nel mondo magico di ciò che non si conosce, ma si è. La tua energia si spande pienamente lasciando vibrare libera la tua anima e facendo sì che tutto si ristabilisca nel suo equilibrio. I tuoi colori vibrano all’unisono con i colori del tuo foglio lasciando che tutto si ristabilisca nelle sue priorità. Ecco ciò che avviene dentro di te: la tua anima riscopre quell’energia che aveva perso, sente riequilibrare le sue onde, le sue forze, le sue emozioni. Tutto riprende il giusto equilibrio e ritrova dentro di te il movimento eterno che la lega all’Uno. Allora, semplicemente, avviene . Tutto avviene, tutto si risistema: il tuo quotidiano, lo spazio che nella mente non tace, l’anima ritrova respiro; le tue forze riprendono a pulsare. E tutto è nella sua completezza.”

Giorno 10

Nel raggiungere la tua meta troverai una strada. Può essere qualsiasi strada. Vanno bene tutte. Non occorre conoscenza, occorre sapere prendere una strada.

La tua anima sa già quale scegliere. La tua anima ha già deciso quale sarà la sua strada. Sentirai dentro di te il richiamo per quella giusta perché, se seguirai il tuo sentire, la tua anima ti indicherà quale è quella giusta per te. Non occorrono grandi insegnanti, non occorrono scuole di saggezza. Solo l’ascolto. L’ascolto profondo di ciò che sei ti porterà nella tua strada e sarà una strada luminosa, sarà una strada piena di saggezza e di conoscenza, di capacità e di talenti. Come tu hai scelto. Così come la tua anima ha scelto. La capacità intrinseca dell’Essere porta alla riscoperta del sé superiore e la profondità dell’anima ricerca ciò che deve , dove la porta l’umiltà di essere e di esistere.”

Giorno 14

La tua forza non prescinde da ciò che sei ma è intrinsecamente unita a tutto il tuo essere. Quindi ciò che sei è parte fondamentale di tutto e porta dentro di te il motivo per cui sei arrivato fino a qui. La tua forza è legata al tuo animo in modo così profondo da essere espressione completa di tutto e perciò non è possibile che tu concepisca separate le due cose. Ciò vuol dire che il tuo potere si esprime solamente se tu esprimi a pieno ciò che sei e non è possibile utilizzare il tuo potere in parte se vuoi essere piena espressione di te. Quando l’anima è pienamente nella sua espressione la forza che possiedi si espande così tanto da sembrarti impossibile che sia tutta tua. In realtà, gestendola con il tuo equilibrio, è il motore che ti guiderà a raggiungere tutti quegli obiettivi che come anima ti sei preposta e tutto ciò che, come persona, vuoi raggiungere. Non occorre spaventarsi o reputare di non poterselo meritare: significherebbe negare ciò che si è e lasciare che la propria anima non si esprima chiaramente e al massimo delle sue potenzialità. Il segreto per raggiungere la piena armonia è quello di rimanere integri e centrati sapendo che la guida interiore è sempre quella che sa quale è la cosa giusta e il modo giusto di esprimere la propria forza. E’ il potere dell’Equilibrio.”