Sette Sfere

L’energia delle Sette Sfere è una energia molto potente. “Le Sette Sfere sono definite l’aura di Dio, espansioni della Sua Coscienza.

Ognuna di esse è l’espressione dei suoi Aspetti ordinati concentricamente in accordo con i Sette Raggi, dove ogni sfera è un piano di manifestazione abitato dalle Gerarchie Creatrici che fanno manifestare il Suo Piano Divino di Perfezione, il quale consiste nell’espandere il Regno di Dio. ”

Questa è la descrizione delle Sette Sfere di Rubén Cedeno, uno dei maggiori esponenti della metafisica a livello mondiale, autore e compositore venezuelano.

Noi siamo esseri divini, dentro il nostro animo esistono queste sette sfere, questi aspetti che ci appartengono, ma, forze trans-generazionali… memorie antiche… antiche credenze… legami energetici e karmici… ci hanno allontanato dalla nostra vera natura e non siamo più consapevoli della nostra forza e della nostra vera essenza.

Le Energie Sferiche sono 7  – l’ottava sfera è il completamento e l’unione di tutte le sfere:

Prima Sfera BLU vibra nella frequenza dell’Arcangelo Michele

Libera il tuo animo dalla pigrizia e da tutte le resistenze dentro di te riportandoti alla tua vera forza.

Seconda Sfera ROSSA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Uriel

Riporta il tuo essere a te e solo a te, ricordandoti chi sei, in modo da vivere la tua vita e non quella degli altri. Ti porta integrità e fiducia nel nuovo.

Terza Sfera GIALLA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Jophiel

Lavora su tutte le forze mentali che generano in te separazione, riportandoti a vedere chiaramente la tua realtà, per poter attuare cambiamenti importanti e ritrovare la bellezza in te e nella tua vita.

Quarta Sfera BIANCA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Gabriele

Ti libera da tutte quelle forze che ti impediscono di portare a compimento ciò che sei nella materia, ritrovi la creatività e la forza vitale.

Quinta Sfera ROSA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Chamuel

Riporta pace al tuo cuore distaccandoti dagli obiettivi che la mente si pone, riportando armonia ed equilibrio nelle tue azioni che ora possono essere guidate esclusivamente dall’amore.

Sesta Sfera VERDE vibra nella frequenza dell’Arcangelo Raffaele

Crea collegamento tra tutte le tue parti riportando stabilità ed equilibrio.

Settima Sfera VIOLA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Zadkiel

Apre i canali di percezione, illumina il tuo mondo indicandoti quale sia il cammino giusto da intraprendere, per ritrovare l’essenza divina dentro di te.

Ottava Sfera ARCOBALENO vibra nella frequenza dell’Arcangelo Raziel

Sigilla tutto il lavoro energetico – è il completamento.

Ho iniziato a percepire e canalizzare l’energia delle Sfere nel 2013. Da allora questa energia ha lavorato ripulendomi da energie mentali che mi impedivano di manifestare a pieno le mie capacità.

Questa energia accompagna ogni mio lavoro. Sono state informate le Acque delle Sette Sfere, acque di Luce con l’informazione specifica dei sette Arcangeli e dei relativi raggi di colore. Possono essere utilizzate unitamente ai trattamenti energetici, oppure direttamente spruzzate nell’aura della persona per poter portare equilibrio energetico e armonia nell’anima.