Progetto Academy


IL PROGETTO

Questo progetto nasce per portare sempre più la consapevolezza dell’energia e del colore nella vita delle persone. Questo percorso è frutto di anni di esperienza personale, di studi e di esperienza con le persone in studio e durante i corsi sia di pittura creativa dell’anima, sia sugli Angeli e sulle energie angeliche. 

Nasce dal mio desiderio di portare nel mondo sempre più luce, libertà e coscienza in modo che le persone possano essere libere di scegliere, libere di vivere nella gioia e nella felicità, libere da tutti gli schemi disarmonici che sono presenti dentro di loro. 

Nel 2013, dopo anni di esperienza con le energie e di contatti con gli Angeli, ho potuto vivere e contattare le energie delle Sette Sfere Divine. Queste forze rappresentano nell’uomo le capacità divine insite in ognuno di noi, le nostre capacità, i nostri talenti più nascosti che possono venire contattati solo se diventiamo consapevoli che forze mentali, come la paura, la rabbia, l’insicurezza, il dubbio, il senso di colpa, le memorie inconsce, le credenze… guidano la nostra vita. Fino a quando non diventiamo responsabili e ci apriamo alla vera visione, queste forze ci guideranno, portandoci a vivere la vita che non vogliamo e che non è in realtà lo scopo che ci siamo scelti. 

PERCHE’ IL COLORE? 

Il colore ci appartiene, fa parte di noi. Siamo Colore. I nostri campi aurici sono colorati, viviamo in un mondo di colore e di energie che vibrano luminosità colorata. Questo ci influenza a tutti i livelli, nel fisico, nel campo emotivo e nel campo mentale, e soprattutto nel nostro DNA. 

Diventare consapevoli di queste energie fa si che tutto possa essere più chiaro e più “gestibile”, e quando avviene, tutto prende forma, diventa comprensibile e la vita può cambiare. 

Il colore permette di lasciare andare queste energie imprigionate, permette di far fluire le emozioni che normalmente tratteniamo. Lo fa perché è una parte di noi. Ed è una sua caratteristica. 

   . 

PERCHE’ LE ENERGIE ANGELICHE?  

Anche gli Angeli sono energie colorate. Vibrano ad una frequenza maggiore. Sono Luce manifesta. Possono essere considerati anche Archetipi, rappresentanti di forze che sono dentro di noi. La loro energia può aiutarci a portare nuove informazioni nel nostro campo energetico, e quindi nel nostro corpo fisico, e nella nostra vita. 

PERCHE’ L’ ACQUA? 

L’Acqua è parte fondamentale dell’essere umano, nella nostra acqua sono contenute tutte le informazioni che ci appartengono. All’interno del nostro fisico il 70/80% è composto da acqua che vibra informazioni. 

Le Acque di Luce sono acque che vibrano frequenze di armonia e che possono riportare equilibrio nella nostra struttura energetica. Per questo vengono utilizzate anche le acque di Luce nel nostro percorso. 

Le energie Colorate unite alle energie degli Angeli possono cambiare la nostra realtà. 

Il Progetto di ANGEL COLOR ACADEMY prevede 5 moduli distinti. 

1° MODULO COLOR – 27 ore di corso – 3 giorni

29 -30 SETTEMBRE  1 OTTOBRE 2018

Per la conoscenza e l’uso delle energie del colore e della vibrazione dell’acqua.

Cosa imparerai: Conoscenza del colore come energia e vibrazione. Frequenza del colore e caratteristiche, come utilizzarlo nelle sue manifestazioni: fisica, energetica, vibrazionale. I chakra  – le funzioni del corpo di energia. Pittura creativa e pittura ispirata : come utilizzarla per il riequilibrio del corpo emozionale – mentale e fisico. Frequenza energetica dell’acqua – conoscenza delle Acque di Luce e delle Acque delle Sette Sfere Angeliche e utilizzo per il riequilibrio energetico. 

Gran parte del cambiamento che è avvenuto in me è stato grazie al colore, sia nella forma di materia, sia nella sua forma energetica. E quindi è il primo importante tassello che nel percorso sarà messo per poter diventare consapevoli dell’energia. 

Lo affronteremo in tutte le sue sfaccettature. Lo utilizzeremo a livello pratico, dipingendo le nostre emozioni e lasciandole andare a livello profondo. E lo incontreremo a livello energetico entrando nella consapevolezza di come il colore ci influenza in ogni momento nella nostra vita quotidiana. Vedremo come i colori possono essere un punto di partenza importante per diventare consapevoli di tutto ciò che ci circonda perché in effetti lo fanno in modo importante. Parleremo del nostro campo energetico colorato: i chakra e i meridiani, per comprendere come agiscono e come ci aiutano a percepire le energie. 

2° MODULO START – 27 ore di corso – 3 giorni

27 – 28 – 29 OTTOBRE  2018

Per la conoscenza delle energie del colore e degli Angeli.

Cosa imparerai: La centratura energetica, l’Equilibrio Emotivo Energetico con le energie del Colore e delle Sfere, la conoscenza degli Angeli e delle energie del Colore, conoscenza delle funzioni del corpo energetico e del corpo emozionale, a testare le energie su te stesso e sugli altri, purificarti e purificare le energie della persona e degli ambienti, connessione energetica e primi contatti con le entità di Luce e con gli Angeli. l’Energia delle Acque di Luce, come utilizzarle nel tuo quotidiano per innalzare le tue frequenze. Il Colore come frequenza che libera le emozioni. 

Diventare consapevoli di come gestire l’energia, di come sentirla e percepirla, è un passo fondamentale verso la libertà dell’anima e verso una nuova vita. Noi siamo energia e tutto intorno a noi lo è. Ma non ne siamo consapevoli e non sappiamo come funzioniamo. 

Lavoreremo in profondità per conoscere il corpo energetico e le emozioni che ci influenzano. Comprenderemo come ripulire la nostra energia e quella dell’ambiente che ci circonda e soprattutto come lasciare andare le emozioni disarmoniche che sono rimaste imprigionate dentro di noi. 

Questo ci porterà a sentire l’energia e a iniziare a richiamare le frequenze più alte: quelle della Luce, del Colore e degli Angeli. 

Lo strumento che utilizzeremo sarà L’ Equilibrio Emozionale con Gli Angeli e col Colore 

 

3° MODULO PROGRESSIVE – 27 ore di corso – 3 giorni

8 – 9 – 10 DICEMBRE 2018

Per lavorare in profondità nella parte sub-conscia.

Cosa imparerai: Andare in stato Theta – Theta healing, theta coaching, scioglimento dei legami energetici e karmici, rilassamento profondo, rilascio emozionale, integrazione delle ombre. 

Lo stato Theta è uno stato di rilassamento profondo dove è possibile intervenire per portare nuove informazioni armoniche nella parte sub-conscia. Questo permette di liberarsi dai blocchi emotivi, dai traumi e dalle informazioni disarmoniche presenti nel campo energetico, emotivo, mentale e fisico. Imparare ad andare in profondità e a rilassare il corpo mentale significa cambiare notevolmente gran parte della manifestazione fisica nella nostra vita di dinamiche disarmoniche. Integrare quelle parti che normalmente rifiutiamo (ombre) significa ritornare ad accettare chi siamo e ad essere integri e congruenti con noi stessi. Utilizzeremo la meditazione e il rilassamento profondo e diverse tecniche di visualizzazione, le energie angeliche e le frequenze del colore. 

4° MODULO TOP – 27 ore di corso – 3 giorni

19 – 20 -21 GENNAIO 2019 

Trasmutazione dell’energia delle vite passate.

Cosa imparerai: Regressioni a vite passate con gli Angeli, trasmutazione delle memorie emozionali, Channeling angelico.

In questo modulo lavoreremo a livello karmico per andare a sciogliere i traumi, le memorie da vite passate. Questo permetterà di cambiare in modo profondo e definitivo tutte le informazioni disarmoniche che vibrano nella nostra energia: traumi, dolori, abbandoni, voti, promesse, credenze limitanti ecc. che impediscono alla nostra anima di essere libera di manifestare pienamente la propria essenza. 

5° MODULO MASTERCLASS – 36 ore di corso – 4 giorni

16 – 17 FEBBRAIO  2019 – 13 – 14 APRILE  2019

ENERGIA DELLE SETTE SFERE

Cosa imparerai: Canalizzare le energie delle Sette Sfere Divine per de-programmare l’inconscio dalle energie mentali limitanti – ri-connessione con l’energia divina. Come utilizzare le energie del colore e degli Angeli per trasmutare energie mentali nei vari corpi (mentale, emotivo, fisico, dna, spirituale). Utilizzo delle Acque delle Sette Sfere e degli Arcangeli nei trattamenti energetici. 

L’Energia delle Sette Sfere è quella che guida e sostiene tutto il percorso. Lavorano in profondità e questo modulo è fondamentale e forse il più importante di tutto il progetto. 

Dopo essere entrati nella consapevolezza del colore, dell’acqua e delle energie (1° modulo e 2° modulo), dopo aver lavorato in profondità sulle emozioni, lasciato andare traumi, karma e blocchi da vite passate (3° modulo e 4° modulo) saremo pronti per connetterci veramente con questa energia potente che può andare a liberare dalle forze mentali e può far ricontattare le capacità e lo scopo dell’anima. 

Nel primo weekend saranno date tutte le informazioni energetiche relative alle Sette Sfere Divine, agli Arcangeli che le presiedono, ai Maestri Ascesi e verranno attivate le energie per poter diventare canale energetico pulito per viverle nella propria vita e durante i trattamenti con le persone. Questo porterà la persona nella consapevolezza di se stessa e al grande cambiamento vibrazionale dentro di sé. Nel secondo weekend verranno attivate le chiavi e i portali energetici per poterle canalizzare. 

Durante tutto il percorso ci sarà l’opportunità di praticare tutti gli strumenti e i trattamenti con le persone. Questo sarà importante per poter arrivare alla fine del percorso a padroneggiare in modo sicuro il metodo e la persona avrà così avuto l’esperienza necessaria, anche su se stessa,  per aiutare le altre persone e per diventare un ottimo Coach nella relazione di aiuto.

Al termine dei quattro moduli, dopo l’esame finale, potrai avere la certificazione di Angel Color Coach. 

E’ possibile partecipare anche a solo un modulo, o a più moduli distinti. Questo perché ritengo sia giusto lasciare alla persona la libertà di scelta. Ho strutturato ogni modulo in modo che tutti possano comprendere l’energia anche senza avere frequentato il precedente. Ovviamente, l’ideale è di partecipare all’intero percorso, per comprendere a pieno l’interazione di ogni modulo con il precedente e avere una visione completa dell’intero.

Questo percorso è stato definito “iniziatico” e in parte penso sia vero. L’energia potente che sostiene tutto il processo porta realmente alla consapevolezza e alla libertà dell’anima, per vivere più in armonia e in equilibrio la propria vita.