Il mio percorso

 

Dotata di una sensibilità naturale, per molto tempo ho sviluppato queste capacità in modo istintivo attraverso l’utilizzo di strumenti come l’arte, la musica e tutto ciò che mi dava la possibilità di esprimere queste caratteristiche. Per molti anni ho liberato la voce dell’anima senza sapere in realtà chi ero e cosa ero in grado di portare. Ho iniziato il mio percorso di apertura e di crescita personale anni fa dopo un periodo molto complicato e doloroso della mia vita. In quel momento ho compreso che non potevo continuare così perché la mia vita non mi apparteneva più. In quel periodo lavoravo come pittrice e decoratrice. Amavo il mio lavoro, ma quella parte di me, in quel momento, non riusciva più a darmi quella gioia e quell’entusiasmo che mi avevano sempre animato.  Nello stesso momento tutte le mie certezze sono crollate: un matrimonio fallito e un lutto importante hanno sconvolto la mia vita. Questo mi ha portato alla ricerca di me e quella ricerca è diventata la mia nuova realtà. Ho intrapreso il percorso Reiki che mi ha aperto a nuove consapevolezze energetiche e ho iniziato ad applicare quelle conoscenze nella mia vita. Sono Istruttore Reiki, metodo Usui. Da lì il cammino è stato molto intenso e veloce e ho appreso le fondamenta dell’energia.

In seguito ho approfondito le varie tecniche olistiche diventando operatore trainer energetico. Cristallo-terapia, utilizzo dell’energia colore, l’utilizzo delle vibrazioni dell’Acqua di Luce per la trasmutazione delle memorie profonde inconsce e utilizzo delle energie Angeliche. Nel mio cammino gli Angeli sono entrati a far parte della mia vita nel momento in cui ho utilizzato il colore come mezzo per rilasciare le dinamiche emotive. Ho iniziato a dipingere in una modalità nuova per me, e istintiva: in quel momento ho contattato la mia anima e la possibilità di “guarire” le mie ferite profonde.  Mi sono specializzata in Germania come Master Angel Life Coach con il metodo di Isabelle von Fallois e in seguito come Omega Health Coach con il Dottor Roy Martina.

L’acquisizione di nuove tecniche all’avanguardia e la conoscenza delle pratiche energetiche mi hanno dato la possibilità di approfondire ciò che la mia anima ha riconosciuto come espressione completa del suo essere per poter amplificare le mie capacità intuitive e di connessione superiore.