Sette Sfere – Le Acque di Luce

L’acqua è messaggera di energie superiori. Portatrice di Luce e verità; aiuta l’animo della persona che accoglie, a ritrovare la vera strada che nel profondo dell’essere è stata nascosta. Apre le coscienze e libera dalle catene energetiche che bloccano l’animo umano.

L’acqua è il fondamento della nostra natura: cristallina, fonte di Luce e di Amore.

Dalle scoperte del Dott. Hanneman con l’omeopatia e del Dott. Bach con i fiori di Bach, alle Acque a luce bianca scoperte dalla biologa italiana Dott.ssa Enza Ciccolo, dagli esperimenti di Masaro Emoto, alle scoperte del Dott. Piccardi e del Dott. Benveniste sulla memoria dell’acqua, alle informazioni del premio nobel Luc Montagnier, ormai è noto a tutti che l’acqua è un formidabile veicolo per il trasferimento e la memorizzazione delle informazioni.

Queste Acque lavorano sui vari livelli energetici dell’essere umano portando le informazioni necessarie perché molti stati emotivi e mentali possano essere riarmonizzati. Riportano pace nell’anima e consapevolezza spirituale.

MODO D’USO

Spruzzare mattina e sera, due o tre nebulizzazioni, nell’aura, nei chakra. Continuare per almeno 21/28 giorni. L’acqua porterà l’energia e le informazioni del colore e delle Sette Sfere Angeliche riportando armonia e serenità. 

Prima Sfera Colore Blu – Arcangelo Michele

Libera il tuo animo dalla pigrizia e da tutte le resistenze dentro di te riportandoti alla tua vera forza. Lavora su tutte le paure profonde e inconsce, scioglie i legami energetici negativi. Questa frequenza riporta all’equilibrio divino e allo stato di neutralità, quando la mente non tace e il tuo ego ti porta fuori da te con pensieri, insicurezze ed emozioni che ti destabilizzano. La Disciplina è la chiave e ti apre la strada per poter andare oltre, davanti a situazioni stagnanti e bloccate.

Acquista ora

 Seconda Sfera Colore Rosso – Arcangelo Uriel

A volte perdiamo la fiducia in noi perché le tante maschere e i ruoli che assumiamo ci fanno dimenticare chi in realtà siamo. Iniziamo a vivere la vita di altri e non la nostra. Perdiamo la fiducia in noi stessi e la fede nell’amore superiore dentro di noi. La Sfera Rossa riporta il tuo essere a te e solo a te, ricordandoti chi sei, in modo da vivere la tua vita e non quella degli altri. Riaccende la tua luce. La Fede è la chiave per aprirsi a sé stessi, aprire finalmente gli occhi e vedere. Lavora sulle influenze karmiche e dei tuoi antenati.

Acquista ora

Terza Sfera Colore Giallo – Arcangelo Jophiel

Lavora su tutte le forze mentali che generano in te separazione riportandoti a vedere chiaramente la tua realtà, per poter attuare cambiamenti importanti e ritrovare la bellezza in te e nella tua vita. Riporta equilibrio nella dualità dove la mente continuamente ti porta a fare confronti o ad ascoltare gli altri e non la tua anima. Non esiste giusto o sbagliato, bello o brutto, non esiste nulla che la mente separi se tu entri nel tuo pieno Potere. Ritrovare il Potere divino in te significa passare dalla mente che separa al cuore che unisce.

Acquista ora

Quarta Sfera Colore Bianco – Arcangelo Gabriele

Ti libera da tutte quelle forze che ti impediscono di portare a compimento ciò che sei sulla Terra e nella materia, ritrovi la creatività e la forza vitale. La Sfera Bianca ti permette di concretizzare gli obiettivi della tua anima, riportandoti l’entusiasmo per compiere le azioni necessarie. Questa Sfera lavora col tuo bambino interiore per lasciare andare tutte le resistenze create nel subconscio che frenano la tua creatività e la tua gioia. Così ti riporta all’entusiasmo necessario per realizzare concretamente chi sei.

Acquista ora

 Quinta Sfera  Colore Rosa – Arcangelo Chamuel

Riporta pace al tuo cuore distaccandoti dagli obiettivi che la mente si pone, riportando armonia ed equilibrio nelle azioni che così possono essere guidate esclusivamente dall’amore. Ti aiuta a ritrovare l’amore per te stesso, e la magia nella tua vita. Quando dentro di te riconosci l’amore e lo nutri amandoti, tutto può vibrare in quella frequenza e la tua vita riprende armonia. Lavora sulla rigidità che ha chiuso il tuo cuore a causa di dolori, delusioni, aspettative mancate, ferite, riportando dentro di te la forza per aprirti di nuovo all’amore e a te stesso, donandoti la dolcezza necessaria per esprimere l’amore dentro di te.

Acquista ora

Sesta Sfera Colore Verde – Arcangelo Raffaele

La Sfera Verde crea collegamento in tutte le tue parti (corpo – mente – anima – maschile e femminile) riportando stabilità ed equilibrio. La divisione atavica degli elementi si ripropone continuamente e ti porta a provare sentimenti di dubbio e separazione. Ottemperare significa riconoscersi come intero e riconoscere cosa sei venuto a fare in questa Terra. Questa frequenza riporta tutto all’equilibrio e all’equità. Non sei più di ciò che sei, non sei meno di ciò che sei. Tu sei esattamente ciò che sei. E lo manifesti.

Acquista ora

Settima Sfera Colore Viola – Arcangelo Zadkiel

Quando sei troppo impegnato con la mente nel tuo passato o a vivere un ipotetico futuro non sei nel qui e ora, non sei nella presenza. Questo ti porta continuamente fuori da ciò che sei e non sei connesso alla tua parte spirituale che può guidarti nel tuo vero cammino. La Sfera Viola apre i tuoi canali di percezione, illumina la tua visione, indicandoti quale sia il cammino giusto da intraprendere, per ritrovare l’essenza divina dentro di te. Ti aiuta a lasciare andare e a perdonare ciò che è ancora in te e che ti tiene nel passato. Ti riconnette con la tua parte spirituale e ti riporta al presente. Inizi a vivere nella presenza e ad accogliere ciò che arriva per te, che è perfetto per la tua vera realtà e per la tua manifestazione.

Acquista ora

 Ottava Sfera Colore Arcobaleno – Unione – Arcangelo Raziel

L’Ottava Sfera è l’Unione di tutti gli aspetti dell’essere divino. Attraverso l’unione si crea il collegamento di tutte le capacità e di tutte le caratteristiche che fanno parte di te, libere da ogni forza che frena il manifestare. Ti porta a comprendere che solo attraverso l’unione di te stesso, e cioè la congruenza tra tutte le tue parti e la tua integrità, è possibile raggiungere un completamento e un equilibrio divino. Ti porta a realizzare chi sei.

Acquista ora