Sette Sfere – I Simboli

Le carte con i Simboli delle Sette Sfere sono uno strumento meraviglioso per poter innalzare immediatamente la tua energia.

Ogni carta contiene un simbolo energizzato con le frequenze della Sfera relativa e dell’Arcangelo che la presiede.

Ogni simbolo aiuta a sciogliere i blocchi nel corpo sottile, trasformando le energie negative in positive e innalzando quindi l’energia della persona, riportando armonia. I simboli sostengono e aiutano a riportare equilibrio emotivo e chiarezza mentale.

Queste carte possono essere utilizzate in molti modi:

  • poste sul corpo fisico, in modo istintivo, innalzano le energie dei corpi sottili e portano ad un innalzamento della frequenza energetica. Anche a livello fisico si può avere un beneficio, infatti dietro ad un sintomo fisico si cela una causa psichica o emotiva e quando le energie negative stagnanti vengono armonizzate, tutta la persona ne trae giovamento.
  • è possibile estrarre una carta per comprendere cosa la persona sta vivendo a livello profondo e qual’è il blocco emotivo o mentale che non riesce in quel momento a superare.
  • possono essere utilizzate per informare l’acqua da bere.
  • è possibile utilizzarle come “moltiplicatore” energetico durante un trattamento (cristalloterapia, reiki, rilassamento, meditazione, chinesiologia, massaggi, ecc….)
  • possono essere utilizzate per cerchi di protezione e guarigione.

Ogni confezione contiene 8 carte.