Il Percorso della tua anima è unico e irripetibile. Solo tu puoi ritrovare la tua vera espressione. Spesso non è così semplice capire e riscoprire se stessi perché ognuno di noi è guidato da forze interiori che ci riportano continuamente verso il nostro passato o siamo guidati da condizionamenti esterni, paure, sensi di colpa, credenze che limitano la nostra espressione.
I conflitti entrano preponderanti in noi e non sappiamo come ritrovare la nostra espressione più autentica.
Incontrare te stesso e la tua anima significa ritrovare il tuo potenziale inesplorato, liberarlo dalle forze che ti limitano ed esprimere pienamente la tua volontà, i tuoi talenti e le tue possibilità.
Ti accompagnerò in un percorso individuale che terrà conto della tua unicità e delle tue specifiche potenzialità.
Sarà la tua anima a guidarci e attraverso varie tecniche energetiche, la mia intuizione e sensibilità, il channeling angelico, ritroveremo quei talenti e quelle espressioni che sono proprie della tua manifestazione.
Qui di seguito ti spiego alcune di queste tecniche:
Il cammino dell’anima attraverso la trasmutazione delle memorie
L’unico modo per riuscire davvero a vedere oltre il Velo è spogliarsi di tutte le sovrastrutture e liberarci di quelle memorie inconsce che, ad opera della repressione sociale o ereditate dagli antenati, costituiscono intorno a noi, e nella nostra realtà, gabbie invisibili. Spesso non riusciamo nei nostri piccoli o grandi obbiettivi o proponimenti perché sono incastrate a tal punto che sempre girano e girano intorno ad un tema (rabbia, paura, tradimento, abbandono, ecc.) da non riuscire a liberare energia e visione per raggiungere i propri traguardi.
Una trasmissione di sentimenti, comportamenti, traumi e memorie può perpetuarsi da una generazione all’altra. L’inconscio mantiene tutto in memoria, in special modo i traumi e i lutti non superati; questa memoria spinge l’individuo a riprodurre le situazioni vissute dai suoi antenati e dalla sua stessa anima in precedenti incarnazioni. Questo trattamento energetico permette di portare nuove informazioni nella struttura inconscia e di riportare l’equilibrio nell’essere per poter vivere la realtà senza condizionamenti e conflitti.
Regressione a vite passate con gli Angeli e risoluzione del Karma
Questi strumenti sono diversi dai tradizionali tipi di regressioni in cui questa forma angelica si concentra non solo nel ricevere la conoscenza del passato per ottenere una migliore comprensione dei problemi attuali, ma fornisce anche l’aiuto di Angeli per risolvere delicatamente i blocchi o traumi associati ad esso . Questi strumenti sono delicati ma molto potenti.
Channeling Angelico
PAROLE DI GUARIGIONE – AMORE PER SE STESSI
PAROLE DI GUARIGIONE – IL PERDONO
PAROLE DI GUARIGIONE – PROBLEMI FISICI
PAROLE DI GUARIGIONE – IL RINGIOVANIMENTO
Si tratta di un percorso messo a punto da Isabelle Von Fallois che, per mezzo di meditazioni guidate ed energie elevate, aiuta a ritrovare la propria unicità e la comunicazione e la connessione con il proprio Sè Divino, portando nella persona uno stato di Unità, gratitudine e benessere.
Pittura Ispirata – Channeling Angelico
“Attraverso la pittura ispirata le vibrazioni del tuo Angelo si materializzano sulla tela , prendendo forma e colore, portando un messaggio canalizzato a te che sei pronto all’ascolto. Questi dipinti emettono un’Energia che vibra di un’ottava Superiore e che trasforma, rinnova e aiuta a ritrovare l’amore per se stessi e per gli altri. E’ un nutrimento per l’Anima.”
“…riesco a connettermi con l’energia della persona, con l’energia Universale e con l’energia Angelica e ricevo un carico di energia che trasformo in colore e in seguito, in parole…. ogni dipinto è unico ed è della persona che sta ricevendo il dono.
Questi messaggi canalizzati sono un vero e proprio sblocco emozionale, un nutrimento dell’anima, riportano armonia ed equilibrio, lasciano andare tutto ciò che ti impedisce di essere ”