Medianità e Channeling


Percorso personalizzato di Medianità e Channeling, strutturato in 8 incontri individuali, per venire incontro alle esigenze di ognuno, più due incontri di gruppo, sabato mattina, al termine del percorso.

Gli incontri individuali saranno concordati con la persona.

La durata degli incontri sarà di un’ora/un’ora e mezza max.

1° incontro:

Limitazione del proprio spazio e liberazione – connessione con la madre terra e radicamento per poter essere in grado di viaggiare nelle dimensioni superiori senza essere invasi da energie disarmoniche e per poter attingere all’energia necessaria per la connessione. Consapevolezza delle sensazioni del corpo e delle proprie percezioni. Attivazione del 1° chakra. – 1° viaggio.

 

2° incontro:

Riconoscimento della propria essenza. Chi sono io?

Distacco dalle maschere e dalle identificazioni dell’ego, liberazione dei sensi di colpa e delle credenze limitanti, riconoscimento della propria Luce interiore e della propria capacità di sensibilità e sensitività. Risveglio della kundalini, l’energia vitale, per poter avere accesso all’energia necessaria per la connessione. Attivazione del 2° chakra. – 2° viaggio – incontro con le proprie guide.

 

3° incontro:

Ritorno al potere personale. Io sono.

Liberazione dalle energie mentali e connessione con il centro del potere divino, connesso al cuore. Cambio di visione. Attivazione 3° chakra – 3° viaggio.

 

4° incontro:

Entro nel riconoscimento del mio scopo animico – connessione con il sé superiore e azione. Attivazione della creatività e del centro vitale. Attivazione del 4° chakra. Entro nell’amore per me stesso.  – 4° viaggio.

 

5° incontro:

Amore per me stesso – Apertura del cuore e manifestazione del potere dell’amore. Sono consapevole di me stesso e di ciò che ancora non sto manifestando. Attivazione del 5° chakra. Apertura del centro della gola e della propria espressione. – 5° viaggio

 

6° incontro:

Apertura della visione e del centro del 3° occhio. Io vedo oltre lo scopo e lo manifesto. Connessione con la visione della propria vita. – 6° viaggio

 

7° incontro:

Apertura della ghiandola pineale e della memoria animica, per attingere alle potenzialità dell’anima. Attivazione della Chiaro-conoscenza. Perdono di tutto ciò che è stato per poter entrare nella libertà e nella connessione con la presenza, per poter attingere alle informazioni e alle connessioni quantiche.  – 7° viaggio

 

8° incontro:

Apertura – io sono oltre e sono coscienza.

Connessione con la coscienza universale e con la propria Akasha.

Channeling e forza interiore. – 8° viaggio

 

9° incontro – 1° incontro di gruppo

Condivisioni e connessione con gli altri partecipanti.

Pratiche quotidiane – purificazione dei chakra – radicamento e connessione

Channeling – scrittura automatica e scambi

 

10° incontro – 2° incontro di gruppo

Condivisione e connessione con gli altri partecipanti.

Pratiche quotidiane – purificazione dei chakra – radicamento e connessione

Connessione all’Akasha universale.

 

Note:

Ogni partecipante, in incontro individuale, verrà portato ad amplificare le proprie percezioni di Chiaro-udienza, Chiaro-percezione, Chiaro-conoscenza, chiaro-veggenza, e in base alla risposta di ognuno verrà portato ad attingere alle proprie potenzialità.

Il lavoro esclusivo e specifico fatto in modo personale darà la possibilità alla persona di sviluppare in modo intensivo le proprie percezioni e di essere seguito, passo – passo, a seconda dei progressi intrapresi.

Ogni incontro individuale è in realtà una attivazione energetica dei centri sottili della persona.