444 Healing Connection

444 Healing Connection è un trattamento molto potente e completo che comporta il lavoro energetico su sei diversi livelli:

  • fisico,
  • mentale,
  • emotivo,
  • DNA,
  • spirituale,
  • cosmico.

In ognuno di questi livelli viene trasmutata l’energia che causa un qualsiasi blocco energetico.

Memorie, forme pensiero, credenze, voti, energie stagnanti, paure, traumi emotivi o karmici.. ecc.

Dopo un lavoro di pulizia energetica iniziale, nella fase riguardante il livello spirituale, vengono riattivati i canali di percezione: chiaroudienza, chiarosenzienza, chiaropercezione, chiaroconoscenza.

Il completamento di tutto il lavoro è una attivazione del livello cosmico dove la connessione tra la Fonte e i centri energetici della persona può essere così ristabilita. In questo stadio del lavoro energetico vengono così riattivati sette chakra superiori che ci connettono alla Fonte  e sette chakra sotto i piedi della persona che ci collegano alla Terra.

Siamo in un momento di cambiamento importantissimo e l’energia viaggia ad una velocità mai avuta prima. Il 444 è lo strumento che ci sta aiutando a questo grande cambiamento nella nostra struttura energetica.

Durante l’Era dell’Oro di Atlantide tutti disponevamo di dodici chakra, i quali contenevano i codici dei loro straordinari doni e talenti. Con il declino dell’energia, cinque chakra furono spenti. Nello stesso periodo si dissolse la Merkabah della quinta dimensione, ossia la stella energetica a sei punte che circondava la nostra aura e racchiudeva il nostro corpo di luce e il nostro prototipo della quinta dimensione. La Merkabah della quinta dimensione fu sostituita dalla Merkabah della terza dimensione, in modo che i sette chakra rimanenti irradiassero a una frequenza inferiore. Con il trattamento 444 i chakra che erano stati spenti  vengono riattivati.

Quale è il risultato di questo trattamento? Cosa può portare nella vita della persona?

Maggiore centratura e connessione con la propria fonte, che nel quotidiano significa maggiore chiarezza e consapevolezza. Capacità di essere sempre di più nel presente e di vedere chiaramente le situazioni senza farsi prendere emotivamente dai drammi o dagli eventi. La pulizia energetica effettuata innalza notevolmente le frequenze riportando la persona ad una maggiore positività e ad una chiarezza d’intenti. L’armonia e la serenità entrano sempre di più nell’anima che può vivere in modo più pieno ogni evento e ogni momento. Innalzamento delle capacità di percezione, di attenzione, di ascolto e di intuizione.

Testimonianze

default image

Monica B – Reggio Emilia

“Sento l’esigenza di iniziare il mio feedback con un ringraziamento speciale ad Elisa che con la sua professionalità e competenza mi ha accompagnata nel percorso del “444”. Con umiltà e dolcezza mi ha presa per mano e ho vissuto un’esperienza unica e personale.

Ringrazio gli angeli che mi hanno accompagnata ed aiutata a risolvere e superare blocchi e paure. Sono arrivati in tanti a donarmi la loro energia. Un’energia forte e potente ma carica d’amore e delicatezza. Tutto questo mi ha confermato con grande convinzione che sono amata dall’Infinito. Siamo amati e accompagnati in ogni momento della nostra vita. Ho capito che occupo un posto preciso nel grande disegno divino e che non sarebbe così perfetto senza la presenza di ognuno di noi.  Consiglio caldamente a tutti la “connessione 444” perché é un check-up completo: fisico, mentale, emotivo, DNA e spirituale. Ci aiuta a liberarci da paure, blocchi, memorie passate, e dirompe quelle energie negative che impediscono di vivere con equilibrio, gioia e serenità la nostra vita terrena. Dopo la mia esperienza del “444”, qualcosa è cambiato dentro di me. Mi sento più leggera, libera è vitale. Ho più consapevolezza e ho la certezza che non sono mai sola. C’è un esercito di angeli che aspetta solo un nostro cenno per accorrere in aiuto e renderci la vita più bella. ….”

marzo 1, 2017

default image

Milva S. – Reggio Emilia

“Che dire!

La mia nuova nuovissima superlativa sublime irreale dal gran che reale vita. Una vita che non e’ più la stessa dal 14 Luglio 2016 , giorno in cui Elisa ha saputo per mezzo dell’aiuto degli Esseri di Luce, donarmi una vita nuova, la mia vita nuova. Tante cose sono successe in questo periodo e sono davvero entusiasta del sapore che hanno preso le mie giornate , le mie scoperte.Ogni giorno una nuova scoperta.Ogni giorno una nuova meraviglia. Ogni giorno sempre più consapevolezza di me, delle mie capacita’, delle mie potenzialità. Ogni giorno mi sento sempre più sicura di me. Ho sempre più fiducia in me stessa e non mi dispero più davanti a una granella, davanti a un piccolo piccolissimo granello di sabbia come facevo un tempo. Ogni giorno piloto e cavalco l’onda della mia vita, con la consapevolezza di essere una meravigliosa donna degna degna degna all’ennesima potenza di tutte tutte le benedizioni che sono entrate nella mia vita. Sono volata in America con le mie sole uniche splendide ali. Ho cavalcato l’onda della mia vita con la consapevolezza che ce l’avrei fatta , qualunque cosa fosse accaduta e , gli Angeli, gli Esseri di Luce e Dio sono sempre stati con me sull’aereo durante il volo interminabile. Durante quella che per la prima volta per me, ha rappresentato la libertà di essere quella che sono, come voglio e quando voglio , per il puro piacere di essere me stessa, per il puro piacere di fare quello che piace solo e soltanto a me stessa, per il solo piacere di essere, di fare, di esistere. E sono grata,infinitamente grata,al mio Unico Signore Dio Onnipotente, per la seconda possibilità che mi ha dato, per mezzo di Elisa, tramite Elisa , che con la sua infinita dolcezza,con la sua immensa semplicità, con il suo immenso desiderio di aiutare gli altri, mi ha donato vita nuova, andando a dissolvere completamente, quelli che erano gli ultimi blocchi oltre i quali non riuscivo ad andare.

Infinitamente Grata

Eternamente Grata per ogni singola, per tutte le Benedizioni che ora fanno parte della mia vita!”

marzo 1, 2017

default image

Marzia M. – Carpi

“Sono ormai passati quasi tre mesi dal mio trattamento “444” e vorrei cercare di spiegare e far capire agli altri l’importanza che ha avuto su di me.

All’inizio del trattamento ero abbastanza emozionata e non sapevo bene cosa aspettarmi, alla domanda: cosa ti aspetti come risultato dopo questo trattamento? La mia risposta è stata: esattamente non lo so, sicuramente mi farà solo del bene, perché le energie degli Angeli non possono far altro che bene…

Così è stato, ho percepito energia durante il trattamento, ho rilasciato energia “scura”-“cupa” che continuavo a trattenere, ho pianto rilasciando le mie emozioni, mi sono commossa nel sentire ciò che sentivo, ho avuto “visioni”-“immaginazioni” intense che non pensavo potessero appartenermi…..

come è stato il mio sentire in questi tre mesi?

Fatica, perché io stessa faccio fatica a riconoscermi, la rabbia che avevo verso il mondo, le persone piano piano hanno iniziato a sciogliersi, il non amare me stessa si è trasformato in maggiore rispetto ed amore per me stessa, un senso di relax e pace, non usuale per me, che mi fa star bene, anche quando la giornata non è delle migliori, la tensione resta bassa, i problemi vengono affrontati con un approccio diverso, ho imparato a voler parlare Io stessa con gli Angeli, a voler spiegare loro cosa sento e cosa è giusto che Io riceva o che mi sia dovuto, autorizzandoli ad aiutarmi anche nel momento in cui non mi ricordo di chiedergli l’aiuto, mi fa piacere e sento la necessità di parlare di Loro, per spiegare agli altri che ci sono, sono con noi, se li cerchiamo ci aiutano, non mi sento mai sola.

Che dire, non posso essere altro che grata all’Universo per aver messo sulla mia strada Elisa Munari, persona dolce che ha tanto da trasmettere, fosse per me rifarei già da ora un altro trattamento “444” perché sicuramente toglierebbe “altri strati” sporchi dal mio corpo energetico per innalzare le mie energie e riuscire a stare nella connessione con gli Angeli al meglio possibile, è difficile continuare a sentirsi come prima perché le vibrazioni, le energie si sono alzate e quello che prima mi risuonava ora non risuona più, tante persone che prima andavano bene ora non sono più così tanto in sintonia, ma non per un loro cambio energetico ma per un mio cambio, è difficile ogni giorno di più ma questo non mi porta a frenarmi, anzi mi porta a voler meglio continuare nel mio percorso di innalzamento energetico con l’aiuto di Elisa.

Grazie, grazie e nuovamente grazie, di essere arrivata sul mio cammino, con “gioia, facilità e grazia”…   “

marzo 1, 2017

default image

Daniela M. Bologna


Il trattamento angelico 444 Healing mi ha aperto nuovi orizzonti, mi sono sentita da subito parte dell’universo e ho sentito subito una forza bellissima dentro di me.
 Nel tempo ho visto grandi cambiamenti nella mia vita , si stanno aprendo nuove strade e gli angeli sono sempre al mio fianco .
Una grande fiducia mi accompagna
.
 ….

marzo 27, 2017