l’Acqua che purifica l’Acqua


Vorrei parlarvi dell’Acqua…

l’Acqua è la fonte di guarigione della nuova era, della nuova energia.

L’Acqua è il principale componente dell’organismo umano e l’elemento preponderante sul pianeta Terra, chiamato appunto il Pianeta Blu.

Abbiamo sempre percepito l’acqua come una cosa semplice, l’abbiamo studiata come una molecola facile, composta dai suoi due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. La sua formula chimica l’abbiamo imparata a scuola e questo ci bastava come dato di fatto.

Per molto tempo abbiamo dato per scontato qualcosa che di scontato non è per niente.

Abbiamo trascurato che l’acqua è parte fondamentale di noi, siamo fatti per una gran maggioranza del nostro essere di Acqua e quindi direi che questa è la cosa che ha una grande rilevanza.

Ora finalmente si inizia a parlare sempre di più di acqua e delle grandi rivelazioni che questo nostro elemento ci sta portando.

Sempre più iniziano a dilagare le informazioni che Scienziati importanti come Masaru Emoto, Benveniste, Del Giudice, Montagnier, hanno scoperto relativamente al ruolo importante che l’Acqua ha per l’essere umano e per la sua evoluzione sia fisica che spirituale.

E’ nella nostra acqua che sono contenute tutte le informazioni dell’anima. Le informazioni armoniche ma anche le disarmonie, i condizionamenti, le memorie dolorose e tutte le nostre esperienze. Nel  DNA e nell’acqua queste informazioni generano una frequenza che ci porta a emanare e vibrare proprio ciò che è vivo dentro di noi.

Questo si riflette nella nostra interiorità come un profondo stato emotivo che genera malesseri fisici e psichici, e all’esterno, nel quotidiano, vibra la frequenza che genera i conflitti che viviamo ogni giorno.

Qual’è allora il modo per pulire e purificare queste energie?

L’acqua purifica l’acqua.

Quando un fiume è inquinato è l’acqua che scorre, che sgorga dalla sorgente, che pulisce e rigenera l’armonia e la trasparenza cristallina dell’acqua. Ed è sempre l’acqua che pulisce l’aria, e la terra dalle sue energie disarmoniche. La natura in questo è maestra e ci porta insegnamento.

Portare la giusta frequenza nel nostro corpo con Acqua pura e portatrice di alte frequenze divine riporta l’anima alla sua giusta armonia.

Ma non tutte le acque sono “buone” e pulite…

Sto parlando di frequenze, di energie alte e luminose.

L’acqua porta le informazioni, le memorizza e ne è portatrice neutra… Masaro Emoto lo ha ben dimostrato.. l’acqua non si preoccupa di quale sia l’informazione, la vibra…

Esistono però Acque che già portano in se la frequenza luminosa e vibrano armonia.

È proprio questo che fanno le Acque di Luce. Sono acque con una frequenza specifica che la natura ci ha donato. Esistono già in natura e possono essere quell’acqua luminosa e cristallina che purifica il nostro fiume interiore, quando le disarmonie, le energie negative, i pensieri e le credenze demotivanti ci portano ad essere inquinati.

Le Acque definite “mariane” sono Acque di Luce. (Fatima, Medjugorje, Lourdes, S.Maria alla Fontana ecc.)

Le Acque di Luce sono, a differenza dell’acqua del nostro rubinetto o dell’acqua del mare, incorruttibili. Ciò significa che vibrazioni disarmoniche (come la paura, l’odio, l’insicurezza, il dolore…) non possono entrare. Le Acque di Luce non si permettono di sporcarsi. Sono Luce, contengono tutte le frequenze del colore e della luminosità.  Ma possono essere informate con vibrazioni che emanano frequenze ancora più alte, di un’ottava o più superiore alla loro.

Ed è di questo che vorrei parlarvi in realtà.

Sono anni ormai che lavoro con l’energia degli Angeli. E l’acqua nel mio lavoro è stata parte fondamentale.

L’Acqua delle Sette Sfere è Acqua di Luce informata con una frequenza specifica che vibra di un’ottava superiore alla frequenza della Luce. Porta l’energia delle Sette Sfere divine, energia canalizzata per portare questa forza nell’animo dell’uomo.

Ogni Acqua delle Sette Sfere porta quindi un’informazione specifica nella vibrazione del corpo umano e nell’anima che la riceve. Questa informazione è una frequenza armonica che va a riequilibrare i vari corpi energetici, i chakra, il corpo emotivo, il corpo mentale, il DNA e il corpo fisico. Tutto avviene per risonanza. L’anima riconosce l’equilibrio, riconosce le frequenze più alte e, per risonanza, si allinea con le frequenze luminose dell’acqua. Dentro ognuno di noi esiste l’armonia divina, esiste l’equilibrio, così come la natura lo ricrea continuamente anche nel nostro animo l’equilibrio è uno stato dell’Essere.

Ma molte forze ed energie disarmoniche stanno portando quell’equilibrio conosciuto e cercato dal nostro essere ad uno stato di inquinamento energetico dove l’uomo non riesce più a ritrovare questo equilibrio. Cerchiamo così continuamente con  diversi mezzi lo stato della guarigione e della beatitudine, non comprendendo che il modo più semplice per farlo è di ricontattare quella vibrazione originaria dentro di noi in modo da poter ritornare ad emanare e a manifestare semplicemente ciò che siamo.

Le Acque delle Sette Sfere aiutano a ritrovare gli aspetti più puri e divini dell’anima e a riconoscere le capacità e i talenti che le sono proprie. Utilizzandole è possibile vedere cosa ci impedisce di manifestarci: vedere i blocchi, le paure, le resistenze e nel riconoscerle è possibile andare oltre questi ostacoli semplicemente perché la nostra acqua vibra una frequenza di equilibrio.

Allora è utilizzandole che l’acqua purifica l’acqua.

Come uno strumento scordato abbiamo bisogno di accordarci nella nostra armonia.

Inviare energia di Luce attraverso l’acqua, nel nostro corpo che ne è compenetrato del 70/80%, riporta Luce e chiarezza, pulizia e consapevolezza nel profondo:nella mente, nel corpo, nell’anima.

Serve poco per poterlo fare: la natura agisce in modo semplice. Il divino è semplicità.

L’acqua purifica l’acqua ed è nell’acqua che ritorneremo alla vita.

Se vuoi saperne di più puoi Cliccare Qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *