Liberati e vola!


“Volare lontano implica lasciare andare tutto quello che ti impedisce di farlo. Significa arrivare così in alto rispetto a ciò che sei ora, che niente e nessuno può trattenerti dal farlo. Ma in realtà non sono gli altri che ti trattengono, sei tu che devi lasciare andare dentro di te tutti quei fili invisibili che ti impediscono di farlo, e per fare questo, devi imparare ad amarti. Amare te stesso così profondamente che nulla ti possa impedire di raggiungere ciò che il tuo animo sente essere la sua libertà. Amare se stessi è la cosa più difficile che sia chiesta all’essere umano. Perché amarsi significa liberarsi, significa lasciare andare tutto ciò che, fino ad ora, ti ha sostenuto e ti ha formato. Significa sentire che solo l’infinito intorno a te, nonostante sia così intangibile possa essere ciò che ti compenetra e ti riempie; significa sentire che sei parte di questo, e questo è amore. Allora nulla ti può trattenere dal raggiungere ciò per cui la tua anima è libera e ogni cosa intorno inizierà da sola a fare parte di questa nuova armonia dentro di te, e, il tuo nuovo essere, creerà quelle certezze che sono fatte di puro amore e sarai libero.”

 

Esisti tu e solo tu, prima di tutto il resto, ricordatelo.
Ogni anima è venuta qui, sulla Terra, per realizzare la sua felicità ed è così che deve essere. Ricordalo, sei tu la persona più importante. Senza di te non ha senso nulla. Non sentirti egoista per questo. La tua realizzazione è importante, è la cosa fondamentale perché tu possa stare bene e poter riflettere questo benessere anche fuori da te. Adesso potresti sentirti confuso, non è così che ti è stato insegnato, ma dentro di te la tua anima comprende che questa è la realtà. La verità ti rende libero e la verità è che tu sei la persona più importante alla quale devi dare tutto ciò che puoi perché possa essere felice. Solo così ti realizzerai e potrai far si che anche chi ami possa a sua volta esserlo. Il tuo raggio, la tua frequenza di luce, sarà così più luminoso e vibrerai amore al tuo esterno. Sarai l’amore ed anche gli altri benefice
ranno di questo.

Perciò è molto importante ora che tu ti metta all’ascolto del tuo cuore in modo da comprendere davvero ciò che vuoi e che senti nel tuo profondo, e chiediti:

Cosa amo fare veramente ora? Può essere che ciò che hai sempre fatto e che hai amato fare ora non ti dia più quello che ti trasmetteva fino a qualche tempo fa.

Cosa amo del mio lavoro? È ancora così? Come lo percepisco ora? Sii sincero nel profondo con te stesso.
Durante la mia giornata ho dei momenti dedicati solo a me? O la
scio che le altre persone invadano i miei spazi? Dedico loro troppo tempo? Quello che faccio lo svolgo per dovere o per amore?

Come è la mia relazione con il partner? Sono davvero felice e appagato o la routine e la noia hanno preso il sopravvento?

Tutto quello che fa parte della mia vita mi realizza? Cosa posso fare perché sia così?

Mi prendo cura di me e del mio corpo?
Come mi vedo/percepisco realmente?
Come mangio? Pratico attività fisica? Mi muovo abbastanza? Prendere coscienza di ciò che viviamo è il primo passo per la felicità.

 

A volte ci illudiamo che tutto in noi sia perfetto e poi ci chiediamo perché non siamo felici.

Comprendere tutto questo ti porterà all’amore per te.

Ricordati: la libertà di essere e di esistere comporta coraggio e avere coraggio significa poter accogliere ciò che è.

In questo tuo viaggio molte forze ti stanno aiutando in questa comprensione. Hai con te meravigliosi Arcangeli che sostengono il tuo cammino. La loro forza e la loro energia potente apre ogni porta, spalanca ogni cuore se è pronto per farlo.

Il tuo ruolo, la tua volontà è imprescindibile. Solo tu puoi decidere di voler essere felice e di volere che l’amore entri nella tua vita. Lo scopo è la tua riscoperta e la tua unione profonda col tuo essere divino.

Lascia andare ogni resistenza perché ciò che può arrivare a te è di gran lunga migliore rispetto a ciò che hai ora.

Dal mio libro: “Gli angeli parlano a colori” edizioni Anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *