Il denaro è il valore che tu dai a te stesso


Che rapporto hai con il denaro? Come vivi il tuo rapporto con le tue finanze?

Sai che il denaro è il valore che tu dai a te stesso?

Sempre più persone mi chiedono come possono cambiare la loro situazione economica.

Non sempre ci fermiamo a riflettere e a osservare realmente la nostra vita. Il denaro parla di te… ma in che modo?

Prima di tutto devi comprendere che il denaro è un’energia, e come tutte le energie è soggetto alle leggi universali che la governano. Ogni energia ha una vibrazione e attira la stessa energia. Il denaro è il valore che tu dai alle cose, è ciò che ti permette di acquistare qualcosa e corrisponde alla misura in cui tu valuti quell’oggetto o quella prestazione.

Ma se vuoi che il denaro arrivi a te, quindi che ti entrino più soldi, che ti vengano riconosciute le tue prestazioni d’opera per il tuo lavoro, devi vibrare una frequenza, un valore più alto.

E qual’è questo valore?  Il tuo valore è la stima che tu hai di te stesso.

Si, proprio così: la tua autostima.

Le persone che hanno più difficoltà con il denaro sono anche coloro che hanno bassa autostima e non credono in sé stesse. Profondamente sono convinte di non potersi meritare qualcosa di valore, di non potersi permettere una vita ricca e appagata, non solo economicamente, sono le persone che hanno credenze profonde riguardo al fatto che il denaro è “sporco” oppure riservato a pochi eletti.

Inoltre è molto probabile che ci siano blocchi profondi legati energeticamente a voti di rinuncia o di povertà, che nella profondità dell’anima frenano il valore di te stesso. Nel nostro DNA manteniamo vive le energie che abbiamo vibrato in vite passate, o credenze limitanti che ci hanno passato i nostri avi.

Ecco allora che se ti fermi a osservare la tua situazione, la tua vita, il valore che tu dai alle cose, come ti senti, puoi iniziare a cambiare il tuo rapporto col denaro, partendo dal rapporto che tu hai con te stesso.

Cambiando la visione che hai di te, vibrando cioè un’energia molto più elevata, togliendo i blocchi profondi che minano la tua manifestazione, puoi iniziare a ricevere ciò che ti meriti veramente.

Vuoi saperne di più e senti il bisogno di un aiuto? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *