Pittura dell’anima

 

Il colore dell’Anima parla a te, di te, per te….

Viaggio attraverso l’espressione creativa

Ognuno di noi ha la capacità di usare il colore, di esprimere se stesso attraverso questa energia che appartiene all’essere umano. Il colore è Energia che l’uomo può toccare, sentire, manifestare e utilizzare per realizzare espressioni del Divino che è dentro di lui. Creando e dipingendo si riscoprono e si ritorna in contatto con quei luoghi nascosti in cui abbiamo lasciato, rinchiuso e frenato le emozioni.
Le memorie presenti dentro di noi e che riattivano queste emozioni, spesso anche in maniera inconscia, ci inducono a riprodurre comportamenti e azioni che sono per noi inutili e dannosi. Dipingendo con Energie Superiori queste memorie vengono sciolte e lasciano finalmente liberi il Cuore e l’Anima.

In questo percorso l’energia del colore si manifesta attraverso gli Elementi: Terra, Acqua, Aria e Fuoco, e ci dona la possibilità di realizzare e risvegliare ognuno di questi Elementi, che è presente dentro di noi.
Riusciremo così a conferire loro una maggior consistenza e coesistenza in noi e ad esprimerli in tutta la loro forza.

Attraverso questo lavoro profondo abbiamo la possibilità di elevarci e purificarci a nuova Luce!


8 incontri con cadenza settimanale il lunedì sera , durata circa 3 ore. 

Il Percorso si tiene a Casalgrande di Reggio Emilia presso l’Associazione AMO. 

Ritrova l’Angelo che è in te…

Ci sono aspetti di noi che non conosciamo… sono nascosti nel profondo del nostro essere e nemmeno noi siamo in grado di riconoscerli. Sono talenti, capacità, doti che vediamo riflessi nelle altre persone alle quali ci ispiriamo, ma non sappiamo che, in realtà, ciò che vediamo è dentro di noi.  Nel nostro animo risplendiamo di Luce, ma questa luce è offuscata da forze che non ci permettono di vedere la bellezza divina dentro di noi.  Il colore è la frequenza necessaria per poter dirompere quelle forze. E’ la frequenza che ha la capacità di riportare alla luce quelle caratteristiche e quei talenti che sono in noi. La Creatività è la forza vitale in ognuno di noi. Ricontattare la creatività significa entrare in contatto con l’energia che ci rende vivi, ci da passione per tutto ciò che facciamo e che viviamo. E in questo modo ri-contattiamo l’Angelo che vive dentro di noi.  Durante questo percorso contatteremo le forze Angeliche che ci guidano,  ritroveremo la gioia di essere e di esistere.

Programma del percorso

8 incontri a cadenza settimanale il Lunedì sera  – durata 3 ore  

SEDE del Corso:  Associazione Mondo Olistico  – Casalgrande RE

Acquista il corso