Pittura dell’anima


 

Il colore dell’Anima parla a te, di te, per te….

Viaggio attraverso l’espressione creativa

Ognuno di noi ha la capacità di usare il colore, di esprimere se stesso attraverso questa energia che appartiene all’essere umano. Il colore è Energia che l’uomo può toccare, sentire, manifestare e utilizzare per realizzare espressioni del Divino che è dentro di lui. Creando e dipingendo si riscoprono e si ritorna in contatto con quei luoghi nascosti in cui abbiamo lasciato, rinchiuso e frenato le emozioni.
Le memorie presenti dentro di noi e che riattivano queste emozioni, spesso anche in maniera inconscia, ci inducono a riprodurre comportamenti e azioni che sono per noi inutili e dannosi. Dipingendo con Energie Superiori queste memorie vengono sciolte e lasciano finalmente liberi il Cuore e l’Anima.

 

Ritrova l’Angelo che è in te…

Ci sono aspetti di noi che non conosciamo… sono nascosti nel profondo del nostro essere e nemmeno noi siamo in grado di riconoscerli. Sono talenti, capacità, doti che vediamo riflessi nelle altre persone alle quali ci ispiriamo, ma non sappiamo che, in realtà, ciò che vediamo è dentro di noi.  Nel nostro animo risplendiamo di Luce, ma questa luce è offuscata da forze che non ci permettono di vedere la bellezza divina dentro di noi.  Il colore è la frequenza necessaria per poter dirompere quelle forze. E’ la frequenza che ha la capacità di riportare alla luce quelle caratteristiche e quei talenti che sono in noi. La Creatività è la forza vitale in ognuno di noi. Ricontattare la creatività significa entrare in contatto con l’energia che ci rende vivi, ci da passione per tutto ciò che facciamo e che viviamo. E in questo modo ri-contattiamo l’Angelo che vive dentro di noi.  Durante questo percorso contatteremo le forze Angeliche che ci guidano,  ritroveremo la gioia di essere e di esistere.

Vuoi intraprendere un meraviglioso e infinito viaggio verso te stesso?
Un viaggio alla riscoperta di te, delle tue emozioni, del tuo sé più vero?

Immagina di poter uscire da tutto e da tutti per un attimo e di spaziare nei colori che sono dentro di te, di coglierli, di accarezzarli, di incontrarli, di farli tuoi, finalmente.

Immagina di liberarti di ciò che non è tuo, dei pesi che vivi, delle paure, delle resistenze che ogni giorno senti dentro di te come limiti…

E’ possibile!
E’ semplice.
E’ magico. 

Entrare nel tuo sacro ventre, trasformare la forma dei tuoi pensieri, le tue più profonde memorie, ciò che non sai nemmeno di avere, e diventare l’alchimista di questo processo; trasformare il tuo piombo in oro, in potenziale che diventa forza, amore, ricchezza.

Tutto questo è possibile con la PITTURA DELL’ANIMA.
Non serve saper dipingere, perché la saggezza interiore ti guida verso il tuo sacro processo di rinascita, di risveglio, di trasformazione.

NUOVO PERCORSO ONLINE : IL LUNEDI’ SERA DALLE 17,30 ALLE 19,30. DAL 23 NOVEMBRE 2020.